Finestre in alluminio , pratiche e sicure

Proteggere la nostra casa, la nostra vita, i nostri affetti dal mondo esterno non è sempre facile. Le soluzioni che si trovano in commercio sono molteplici e un’attenta valutazione delle nostre necessità è importante per scegliere il prodotto giusto. Le finestre in alluminio rappresentano un ottimo esempio di come si possa ottenere il massimo della protezione termica e acustica.

Se la scelta per una migliore gestione della trasmittanza termica è ricaduta sulle finestre in alluminio è importante conoscere quali sono i tempi per poter ottenere ancora degl incentivi. Acquistando delle finestre in alluminio potrà usufruire del 55% delle detrazioni fiscali previste. Un ottimo inizio visto che il principio per il quale ci si approccia ad un cambiamento dei serramenti è sempre la ricerca di un risparmio sulle fatture di gas e elettricità.

Le finestre in alluminio hanno molti vantaggi nella loro applicazione: lunga conservazione nel tempo, varietà di colorazioni che fanno in modo da entrare immediatamente  in sintonia con l’arredamento e la destinazione ultima del locale, poca manutenzione da effettuarsi con una semplice passata di panno inumidito, limitata deformazione delle lamine che permette la tenuta delle guarnizioni e quindi maggiore ermeticità.In più costruiendo le finestre in alluminio con taglio termico si otterrà una notevole capacità di non disperdere l’energia termica, per un maggiore comfort abitativo sia di residenze che di luoghi di lavoro.

La lunga esperienza che hanno i produttori nella costruzione delle finestre in alluminio, consente di ottenere maggiori garanzie sui prodotti. Anche i piccoli accorgimenti usati, per ottimizzare tutto il processo di tenuta termica e acustica, sono attentamente monitorati e certificati. Un abile team monta le finestre in alluminio a regola d’arte perché qualsiasi imperfezione può minare il risultato finale. I tecnici garantiscono in fase di progettazione risultati eccellenti proprio perché le finestre in alluminio sono fatte su misura mettendo in evidenza le caratteristiche di ogni ambiente.

Finestre in alluminio o realizzate accoppiando alluminio e legno oppure alluminio e pvc sono un emblematico esempio dell’acciaio amico delle riqualificazioni energetiche.

Richiedi subito un contatto gratuito per le finestre in alluminio:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Richiesta