Finestre in PVC : ottime prestazioni energetiche e acustiche

Perchè scegliere le finestre in PVC ?. Quando si decide di mettere un freno ai costi energetici le possibilità si aprono a ventaglio. Da un primo audit energetico, in cui vengono evidenziati i coefficienti di trasmittanza più critici, si passa alle strategie di miglioramento passando dalle coperture coibentate ai cappotti termici, dalle tipologie di riscaldamento e condizionamento agli infissi. Tutto è minuziosamente selezionato e preventivato secondo una scala di interventi atti a riqualificare la tenuta energetica di un edificio residenziale o di un ambiente di lavoro. E se i budget sono limitati? Prima di tutto, il consiglio è sostituire le finestre! E se la scelta cade sulle finestre in PVC , ancora meglio!

Resistenti, estremamente leggere, ottima tenuta agli agenti atmosferici, ampia gamma di colorazione, facilmente manutenibili. Ecco alcune delle performances che si possono avere dall’utilizzo delle finestre in PVC , le cui prestazioni non deludono mai le aspettative e rendono ogni soluzione azzeccata e vincente.

  • Isolamento termico: Le finestre in PVC , dotate di una guarnizione che aumenta la tenuta ermetica e abbinati a particolari vetri offrono il massimo dell’efficienza che si possa pensare di ottenere da una finestra. Il coefficiente di trasmittanza termica si abbassa notevolmente: in alcuni casi il coefficiente di finestre attualmente in commercio raggiunge anche Uw 0,85 W/m2K garantendo una incredibile tenuta termica sia in inverno che in estate.
  • Isolamento acustico: Ermetiche. Sentirete solo il vostro respiro! Capaci di attutire rumori e suoni anche di notevole entità di decibel, le finestre in PVC sono particolarmente indicate per un abbattimento dell’inquinamento acustico. Vicini ad un aeroporto oppure in prossimità di strade trafficate, secondo una tecnologia ben collaudata, il sonno e il benessere delle persone che abitano o lavorano in determinati contesti risulta più piacevole e rilassante. Anche in questo caso le opzioni in commercio garantiscono prestazioni fonoisolanti pari a Rw di 45 Db: il rumore di un aeroplano a bassa quota.
  • Durevoli nel tempo: Pronte per potervi seguire in una nuova casa! Non è da sottovalutare il fattore di funzionalità nel tempo. Resistenti a qualsiasi tipo di usura sono certificate per più di 10 anni.

Le finestre in PVC sono un vero investimento sotto tutti i punti di vista e se volete un consiglio: passate in uno show room e toccate con mano le finestre in PVC , perché la vera bellezza non può essere descritta.

Richiedi subito un contatto gratuito per le finestre in PVC:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Richiesta