Gran Galà progetti Bologna

22.09.2017
progetti-bologna-14

La nuova rivista Progetti Bologna in anteprima all’evento Tematic

Bologna – giovedì 28 settembre 2017 dalle ore 19:00
Presso lo showroom Tematic – via S.Donato, 55 – Bologna

In occasione del CERSAIE 2017, uno degli eventi fieristici più attesi dell’anno, siamo lieti di invitarvi alla presentazione del nuovo numero della rivista PROGETTI SPECIALE BOLOGNA n.14.

Cocktail, vini d’autore e un’interessante scelta gastronomica proposti dallo chef Lorenzo Botti del ristorante Suggerimenti di Piacenza saranno di scena nello spazio “Cucine e Ambienti” di Tematic in via Salvini 2/A. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora del DJ Marco Gabrielli, per rilassarsi e condividere un momento di convivialità.

Come consuetudine, la festa si estenderà anche al vicino showroom Tematic dedicato agli Ambienti Bagno, in via S.Donato 55 e allo showroom Tematic Superfici in via S.Donato 53/F dove vi attendono ottimi cocktail all’open bar allestito per l’occasione. Per coloro che si accrediteranno sarà possibile ritirare in anteprima una copia omaggio della rivista, nonché incontrare e confrontarsi, per chi ne avesse piacere, con i giornalisti della redazione.

Vista la disponibilità limitata di copie della rivista per l’occasione, è obbligatorio dare conferma di presenza accreditandosi on-line oppure inviando il presente modulo al fax 0721 162.11.09 o alla mail eventi@quideditori.com entro e non oltre martedì 26 Settembre. Verranno accettate solo prenotazioni il cui modulo di adesione sia compilato in tutte le sue parti.

Scarica modulo di accreditamento

Download