Infissi in alluminio "a giunto aperto" e "a taglio termico"

Gli infissi in alluminio sono un’opportunità da cogliere al volo per un doppio vantaggio economico sulle tue scelte in favore del rispetto dell’ambiente: risparmio sui costi di carburante per il riscaldamento, o condizionamento dei locali, e rimborso sul costo degli infissi nella prossima dichiarazione dei redditi. Novità sugli infissi in alluminio faranno pendere l’ago della bilancia verso questo prodotto?

Quando si tratta di risparmiare, portafoglio alla mano, i conti sono subito fatti: il meno caro! Meno costoso significa risparmiare? La verità sta nel mezzo e le occasioni passano attraverso ottimi rapporti qualità-prezzo di aziende italiane produttrici di infissi in alluminio . La scelta deve essere circostanziata da fattori confrontabili con altri preventivi. Normalmente l’azienda che offre più servizi, garanzie e progettazione su misura con tecnici qualificati ha la precedenza su qualsiasi altra proposta.

Gli infissi in alluminio , indistruttibili e versatili,  nascono da specifiche esigenze della clientela che vuole soluzioni alternative alle proposte esistenti. Gli infissi in alluminio hanno il vantaggio di essere realizzati in più varianti e combinazioni di materiali: totalmente in alluminio o  accoppiati a lamine di legno o PVC dando origine a manufatti di estrema bellezza, dall’innovativo design, dai ricercati processi tecnologici e prestazioni funzionali che garantiscono affidabilità nella tenuta termica e acustica.

A taglio termico o a giunto aperto? Gli infissi in alluminio possono essere realizzati a taglio termico o a giunto aperto. In entrambe i casi il coefficiente di dispersione termica viene notevolmente ridotto come pure il ponte termico in prossimità dei serramenti. Cosa significano questi due termini? Nel caso di infissi in alluminio a “taglio termico” viene inserito uno speciale materiale a bassa conducibilità che interrompe la conduzione termica del metallo stesso. Se gli infissi sono “a giunto aperto” si attiva un sistema specifico che convoglia l’acqua penetrante in appositi fori di scarico. In questo modo la pressione interna ed esterna si compensano evitando inflessioni del telaio e il distaccamento della guarnizione.

Protezione totale in qualsiasi situazione critica.

Richiedi subito un contatto gratuito per gli infissi in alluminio :

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Richiesta