Marco Baraldi

imm.des.

Marco Baraldi si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1987 ed è iscritto all’Ordine degli Architetti della provincia di Bologna. Dal 1987 al 1989 collabora con Thesis s.r.l., ufficio progetti del Consorzio
Cooperative Costruzioni di Bologna, a progetti e ricerche nel settore civile e del terziario. Dal 1989 al 1994 collabora con Tecnoprogetti s.c.r.l., di cui diventa socio nel 1992, occupandosi di pianificazione, progettazione e direzione dei lavori nel settore industriale, terziario, commerciale, residenziale, sociale e sanitario.

Dal 1994 al 1998 è socio di Politecnica s.c.r.l., società di ingegneria nella quale si fonde per incorporazione Tecnoprogetti s.c.r.l., occupandosi di Project-management e progettazione generale in attività di pianificazione, progettazione e direzione dei lavori nel settore industriale, terziario, commerciale, residenziale, sociale e sanitario. Nel 1998 è socio fondatore di Tecnopolis S.p.A., dove ha assunto anche il ruolo di Consigliere di Amministrazione e di Vicepresidente. Nel corso della sua attività si è occupato frequentemente di interior design curando la ristrutturazione di numerose residenze private e di sedi di attività professionali.